Prey: il terrificante trailer del prequel di Predator che non lascia scampo alle sue prede

Sarete così fortunati da sopravvivere al ritorno di Predator? Il film diretto da Dan Trachtenberg arriverà ad agosto e promette brividi di terrore

Hulu e 20th Century Studios presentano Prey, il film prequel di The Predator del regista Dan Trachtenberg. Il celebre franchise sci-fi horror è iniziato nel 1987 con Predator, con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il nuovo film, diretto dal regista di 10 Cloverfield Lane e The Boys, è ambientato 300 anni fa nei territori dominati dai Comanche e segue la storia di una giovane guerriera di nome Naru. “Naru è cresciuta all’ombra di alcuni dei cacciatori più leggendari che vagano per le Grandi Pianure quindi, quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere la sua gente”, ha spiegato la 20th Century Studios . “La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari”.

Prey: trailer e data d’uscita del film horror di Dan Trachtenberg

Prey arriverà in streaming il 5 agosto 2022. Sarà disponibile su Hulu e su Disney+. Il film avrà come opzione linguistica quella Comanche, sia come doppiaggio che come sottotitoli, segnando la prima volta in assoluto per un lungometraggio su una piattaforma streaming.

Il nuovo film è ambientato nel 1700 e si concentrerà su Naru, una guerriera Comanche che si ritrova alle prese con un Predator in visita sulla Terra e che dovrà insorgere contro le tradizioni del suo popolo per proteggere la sua tribù dalla minaccia aliena. La star di Legion Amber Midthunder guida il cast del film nei panni di Naru, insieme a Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope e Dane DiLiegro nei panni del Predator. Diretto da Dan Trachtenberg, Prey è stato scritto da Patrick Aison (Wayward Pines, Jack Ryan).

Fonte: CBR

Articoli correlati