Possessor: il teaser trailer del film horror di Brandon Cronenberg

Possessor è un film di fantascienza con evidenti risvolti horror scritto e diretto da Brandon Cronenberg, figlio del più celebre regista David. Nel cast anche Sean Bean e Jennifer Jason Leigh.

Il figlio di David Cronenberg firma questa pellicola sci-fi horror dal titolo Possessor

Possessor è un film di fantascienza con evidenti risvolti horror scritto e diretto da Brandon Cronenberg, figlio del più celebre regista David (La mosca, A History of Violence). La pellicola è una co-produzione internazionale tra Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Il film è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival il 25 gennaio 2020.

Nel nutrito cast del film horror troviamo Andrea Riseborough, Christopher Abbott, Rossif Sutherland, Tuppence Middleton, Sean Bean e Jennifer Jason Leigh. Qualcosa ci dice che pure questa volta Sean Bean non sopravvivrà. Dal teaser trailer, ricco di fermento, vediamo infatti uno strano macchinario che obbliga le persone a fare quello che gli viene comandato di fare.

Tasya Vos (Andrea Riseborough) è un agente segreto che utilizza una strana tecnologia per abitare i corpi di altre persone, spingendoli a commettere omicidi a beneficio dell’azienda elitaria per cui lavora. Sicuramente portata per il lavoro, le sue esperienze hanno però causato un cambiamento drammatico in lei e nella sua stessa vita e ora lotta per reprimere i ricordi e gli impulsi violenti. Mentre la sua tensione mentale si intensifica, inizia a perdere il controllo e presto si ritrova intrappolata nella mente di un uomo (Christopher Abbott) la cui identità minaccia di cancellare la propria.

Possessor è un thriller fantascientifico sull’assassino d’élite Tasya Vos. Usando una tecnologia sugli impianti cerebrali, Tasya Vos prende il controllo del corpo di altre persone per eseguire obiettivi di alto profilo. Mentre affonda più a fondo nel suo ultimo incarico, Vos rimane intrappolata in una mente che minaccia di cancellarla.