Snowpiercer – Stagione 2: Sean Bean nel cast in un ruolo regolare

Snowpiercer si concentra sui resti dell'umanità, in un mondo ormai ghiacciato, che abitano un treno che si muove perpetuamente e che circonda il globo...

L’ex attore de Il Trono di Spade Sean Bean interpreterà un personaggio regolare insieme a Jennifer Connelly e Daveed Diggs, nella stagione 2 di Snowpiercer di TNT

La produzione della stagione 2 di Snowpiercer è in corso. La prima stagione verrà presentata in anteprima nella primavera del 2020. I dettagli del personaggio di Sean Bean vengono tenuti nascosti.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità, che abitano un treno che si muove perpetuamente e che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo basato sull’acclamato film e serie di graphic novel con lo stesso nome.

Ecco il nuovo teaser della serie di TNT

Oltre a Connelly e Diggs, la prima stagione di Snowpiercer è interpretata da Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.
Steven Ogg e Rowan Blanchard sono stati elevati a personaggi abituali della serie per la seconda stagione.

Snowpiercer è prodotta da Tomorrow Studios (una joint venture tra Marty Adelstein e ITV Studios), insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film originale. La serie è prodotta da Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios; lo showrunner Graeme Manson, che ha scritto il primo episodio; il regista James Hawes; Matthew O’Connor; Scott Derrickson e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Sean Bean è forse meglio conosciuto in TV per il suo ruolo di Ned Stark ne Il Trono di Spade della HBO. Gli altri suoi crediti televisivi passati includono la recente miniserie World on Fire con Helen Hunt, di BBC.

Fonte: Deadline