Poms – rilasciato il trailer della commedia con Diane Keaton

Non si è mai troppo vecchi per inseguire i propri sogni. Questo è quello che insegna Diane Keaton nella nuova e brillante commedia!

Diane Keaton, Jacki Weaver e Pam Grier non rinunciano al sogno di diventare cheerleader in Poms

Non si è mai troppo vecchi per inseguire i propri sogni. Questo è quello che insegna Diane Keaton nella nuova e brillante commedia Poms, con un cast davvero stellare: Jacki Weaver (Animal Kingdom), Pam Grier (Jackie Brown) e Rhea Perlman (Cheers).

Dalla sceneggiatura di Shane Atkinson, Poms sarà diretto da Zara Hayes, la mente dietro al documentario La battaglia dei sessi del 2013. I produttori sono Kelly McCormick (Atomic Blonde), Alex Saks (Book Club) e Rose Ganguzza (Kill Your DarlingsThe Words). Il cast include anche Celia Weston, Phyllis Somerville, Charli Tahan, Alisha Boe e Bruce McGill. Il film arriverà nei cinema americani il 10 maggio 2019. Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Poms è una commedia edificante su Martha (interpretata da Diane Keaton), una donna che si trasferisce in una comunità di pensionati e che mette insieme una squadra di cheerleader con le sue compagne della residenza, Sheryl (Jacki Weaver), Olive (Pam Grier) e Alice (Rhea Perlman), dimostrando che non è mai troppo tardi per seguire i propri sogni.

Articoli correlati