Animal Kingdom – Stagione 4: Kelli Berglund si unisce al cast

L'attrice interpreterà Olivia, una matricola universitaria carina, giovane e ricca che condivide delle lezioni con "J" (Finn Cole).

Kelli Berglunk si unisce al cast della prossima stagione 4 della serie drammatica di TNT, Animal Kingdom

Kelli Berglund (Now Apocalypse) avrà un ruolo ricorrente nella prossima quarta stagione della serie drammatica di TNT, Animal Kingdom. L’attrice interpreterà Olivia, una matricola universitaria carina, giovane e ricca che condivide delle lezioni con “J” (Finn Cole) e certamente sa come incantarlo. Prossimamente l’attrice sarà vista in un ruolo da protagonista nell’imminente commedia di Starz, Now Apocalypse. E sarà anche una guest star, nei panni di una giovane Gwen Verdon, nella prossima serie Fosse/Verdon di FX.

Animal Kingdom vede Barkin nei panni della matriarca della famiglia criminale Cody, insieme a Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Molly Gordon e Carolina Guerra. La terza stagione è iniziata con la morte di Scott Speedman, Baz, e gli uomini di Cody si sono trovati sempre più divisi mentre combattevano per il controllo e l’indipendenza.

Animal Kingdom – Stagione 4: Emily Deschanel in un ruolo ricorrente

La serie è stata sviluppata per la televisione da Jonathan Lisco ed è ispirata al pluripremiato film australiano scritto e diretto da David Michôd e prodotto da Liz Watts, che è anche produttore esecutivo della serie.

Articoli correlati