Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione, ecco il trailer italiano del film
Disponibile su Netflix dal 27 febbraio, Pokemon - Mewtwo colpisce ancora: l'evoluzione è il remake del film uscito nel 1998. Dopo acer accettato l'invito da un misterioso allenatore Ash, Misty e Brock incontrano Mewtwo, un Pokémon creato artificialmente e pronto a lottare.
Remake del film del 1998, Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione è disponibile su Netflix
Disponibile su Netflix dal 27 febbraio, Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione è il remake interamente in 3DCG del film uscito nel 1998 che vedeva Ash, Misty e Brock incontrare e sfidare Mewtwo. Quella su Netflix non sarà una prima visione assoluta, considerando che la pellicola è già stata proiettata in sala nel 2019 in Giappone, ed ha avuto la sue premiere a Los Angeles ed all’Anime EXPO, dove ha ricevuto solo pareri positivi.
I registi del film sono Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Takeshi Shudo. Nella versione italiana del film a dar la voce ad Ash Ketchum è ancora una volta Davide Garbolino, già doppiatore della serie animata. Il film segue Ash Ketchum, Misty e Brock mentre vengono invitati da un allenatore che si trova su un’isola remota. Tuttavia, si scopre che l’evento organizzato da questo allenatore è stato inventato in realtà da Mewtwo, e il potente Pokémon cercherà di liberare i suoi compagni dai loro allenatori.
Chi è Mewtwo? Il super Pokémon tra film e videogiochi
Dopo acer accettato l’invito da un misterioso allenatore Ash, Misty e Brock incontrano Mewtwo, un Pokémon creato artificialmente e pronto a lottare.