Pig: nel trailer italiano Nicolas Cage è alla ricerca del suo maiale da tartufo

Il regista Michael Sarnoski promette un thriller vendicativo ma offre allo spettatore qualcosa di molto più profondo e celebrale.

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Pig, il film con Nicolas Cage in arrivo a breve in digital download e Home Video

È arrivato finalmente il tanto atteso trailer italiano di Pig, nuovo film con protagonista Nicolas Cage nei panni di un burbero cacciatori di tartufi a cui hanno rubato il fedele compagno di avventure, un maiale. Il film possiede un titolo fuorviante, Pig non parla veramente di un maiale da tartufo, cela dentro di sé sfumature ben più profonde. È un dramma indie.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un maiale da tartufo è stato rapito. Il suo burbero proprietario, Rob (Nicolas Cage), abbandona una vita tranquilla, isolata nei boschi dell’Oregon e parte per una missione di salvataggio, accompagnato da un compratore di tartufi “yuppie-ish” di nome Amir (Alex Wolff di Hereditary). Si scopre presto che Rob è un ex chef superstar.

Come possiamo notare dal trailer il co-sceneggiatore e regista Michael Sarnoski ha un occhio particolare per la bellezza primordiale, e la fotografia sensuale di Patrick Scola celebra la luce dorata che filtra dalla finestra di una cucina e le texture del fogliame autunnale del nord-ovest del Pacifico. Molto suggestiva è la colonna sonora di Alexis Grapsas e Philip Klein.

Pig ad un primo sguardo si presenta come una sorta di vendetta in stile John Wick, ma Cage è riuscito a realizzare un personaggio sobrio e misurato, nessuno si sarebbe mai aspettato una recitazione così coinvolta e profonda. Negli Stati Uniti Pig ha avuto ottime critiche e sul sito di recensioni Rotten Tomatoes il 97% dei pareri positivi.

Arriverà sul nostro mercato tramite Eagle Pictures. Il 15 settembre il film arriverà on demand, doppiato in italiano, su tutte le principali piattaforme, e in Home Video (DVD e Blu-Ray) dal 20 ottobre.

Leggi anche Avete visto lo zio e la cugina di Nicolas Cage? Il primo ha fatto la storia del cinema, lei sta seguendo con successo le orme del padre

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati