Picchiarello – Il film: ecco il trailer della family comedy a tecnica mista
Picchiarello (Woody Woodpecker) è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti ideato da Walter Lantznel 1941.
Il caos imperversa nella nuovissima commedia per famiglie Picchiarello – Il film (Woody Woodpecker), in DVD, Digitale e On Demand dal 6 febbraio 2018, distribuita da Universal 1440 Entertainment, un’entità di produzione di Universal Pictures Home Entertainment. Il film mescola live-action e animazione CGI per raccontare la folle e umoristica storia di una guerra totale tra il burlone dispettoso e un grande avvocato cittadino che vuole costruire la sua casa dei sogni nel cortile di Woody.
Diretto da Alex Zamm (Ispettore Gadget 2), Picchiarello – Il film è interpretato da Timothy Omundson (Psych), Thaila Ayala (Rio Heat), Graham Verchere (Fargo) Jordana Largy (Monster Trucks) e Eric Bauza (The SpongeBob Film: Sponge Out of Water), che dà la voce a Woody. Il DVD di Picchiarello – Il film conterrà le scene eliminate e un esclusivo sguardo interno alla realizzazione del film, nonché l’evoluzione dell’iconico personaggio dei fumetti di Woody.
Picchiarello (Woody Woodpecker) è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti ideato da Walter Lantznel 1941; è un picchio antropomorfo, comparso per la prima volta in cortometraggi prodotti dal Lantz stesso e distribuiti dalla Universal Pictures. Appare in molti cameo in film come Chi ha incastrato Roger Rabbit, Uomini sulla Luna e We’re Back! – 4 dinosauri a New York, in cui è inserito un cortometraggio nel quale il personaggio descrive i problemi fisici e tecnici del volo spaziale. Ha una propria stella nella Hollywood Walk of Fame.