Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo debutterà in tutto il mondo il 28 agosto, ovviamente su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 28 agosto. Il film d’animazione racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

Phineas e Ferb il film: sneak peek dal film in arrivo su Disney+

Ecco il trailer italiano del film che, ricordiamo, arriverà su Disney+ il 28 agosto prossimo:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto