People We Meet On Vacation – Un amore in vacanza: teaser trailer e data d’uscita del film Netflix
People We Meet On Vacation – Un amore in vacanza è una commedia sentimentale tratta dall’omonimo bestseller mondiale di Emily Henry.
Netflix ha diffuso il teaser trailer di People We Meet On Vacation – Un amore in vacanza, commedia sentimentale tratta dall’omonimo bestseller mondiale di Emily Henry. Diretto da Brett Haley e con protagonisti Emily Bader, recentemente protagonista di My Lady Jane, e Tom Blyth, noto per avere interpretato il giovane Presidente Coriolanus Snow in Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, il film debutterà sulla piattaforma il 9 gennaio 2026.
La trama e il teaser trailer della commedia sentimentale People We Meet On Vacation – Un amore in vacanza
Ogni estate da quasi un decennio, la spensierata Poppy e il riservato Alex intraprendono un viaggio avventuroso, ma dopo anni di silenzio, una fatidica vacanza li riporta insieme per affrontare i sentimenti inespressi che provano l’uno per l’altra.
La commedia sentimentale vede nel cast anche Sarah Catherine Hook (Cruel Intentions, The Conjuring – Per ordine del diavolo), Jameela Jamil (The Good Place, La probabilità statistica dell’amore a prima), Lucien Laviscount (Emily in Paris), Lukas Gage (Euphoria, Smile 2), Miles Heizer (Tredici, Parenthood), Tommy Do, Alice Lee, Alan Ruck e Molly Shannon (Una donna promettente, A Good Person). Scritto da Yulin Kuang, il film è stato prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey e Isaac Klausner.