Paydirt: trailer del film action con Luke Goss e Val Kilmer
È stato rilasciato il trailer del film in arrivo nelle sale statunitensi Paydirt, diretto da Christian Sesma con Luke Ross e Val Kilmer
È in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi e on demand il 7 agosto 2020 il nuovo film diretto da Christian Sesma. In attività dietro la macchina da presa dal 2006 con pellicole come Vigilante Diaries e The Night Crew, il regista questa volta si è cimentato in Paydirt. Nel cast del film action troviamo Luke Goss (Blade II, Hellboy: The Golden Army), Val Kilmer (Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood, Top Gun: Maverick), Mike Hatton (Green Book, Vigilante Diaries) e segna il debutto di Mercedes Kilmer, figlia di Val.
Leggi anche: Come ti ammazzo il bodyguard 2: poster e data d’uscita dell’action movie
In Paydirt, un ex detenuto con libertà condizionata si ritrova a fare squadra con i suoi vecchi collaboratori con l’intenzione di cercare una borsa di denaro rubato che è stata seppellita cinque anni prima da un’incursione della DEA finita male. Uno sceriffo pensionato, però, è ossessionato dall’idea di rimediare agli errori del passato, portando a una resa dei conti a colpi di pistola nel bel mezzo del deserto.
Ecco il trailer del film: