Come ti ammazzo il bodyguard 2: poster e data d’uscita dell’action movie

Salma Hayek ha condiviso sui social il primo poster del sequel dell'action movie del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard, rivelando anche la data d'uscita.

Salma Hayek, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson sono pronti a tornare per Come ti ammazzo il bodyguard 2

Salma Hayek ha condiviso sui social il primo poster del sequel dell’action movie del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard, rivelando anche che il film arriverà nei cinema statunitensi nell’estate del 2021. Per il sequel torneranno anche Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. La commedia d’azione diretta da Patrick Hughes era inizialmente prevista per il 28 agosto di quest’anno, ma a causa della pandemia attualmente in corso, è stata posticipata di un anno intero.

Oltre al trio principale, il sequel includerà anche Frank Grillo (Captain America: Civil War), Antonio Banderas (La Maschera di Zorro), Richard E. Grant (Logan), Tom Hopper (Game of Thrones), Gabriella Wright (Arrow) e Morgan Freeman!

La sinossi del primo film:

Michael Bryce è stata la migliore guardia del corpo del mondo fino a quando uno dei suoi clienti è stato ucciso. Due anni dopo sopravvive con piccoli lavori ma si trova a scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja.