Passing: il trailer del film Netflix tratto dal romanzo di Nella Larsen

Passing verrà lanciato su Netflix il 10 novembre, dopo un'uscita al cinema limitata.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Passing verrà lanciato su Netflix il 10 novembre, dopo un’uscita al cinema limitata.

Tratto dal celebre romanzo omonimo di Nella Larsen del 1929, Passing racconta la storia di due donne nere, Irene Redfield (Tessa Thompson) e Clare Kendry (la nominata all’Oscar Ruth Negga), che possono “passare” per bianche ma scelgono di vivono ai lati opposti della linea di colore durante il culmine del Rinascimento di Harlem alla fine degli anni ’20 a New York.

Dopo un incontro casuale che riunisce gli ex amici d’infanzia un pomeriggio d’estate, Irene permette con riluttanza a Clare di entrare in casa sua, dove si ingrazia il marito di Irene (André Holland) e la famiglia, e presto anche la sua cerchia sociale più ampia. Mentre le loro vite si intrecciano più profondamente, Irene scopre che la sua esistenza un tempo stabile è sconvolta da Clare, e Passing diventa un avvincente esame di ossessione, repressione e bugie che le persone raccontano a se stesse e agli altri per proteggere le loro realtà accuratamente costruite. Il trailer pubblicato da Netflix su YouTube:

Passing è un film drammatico in bianco e nero, che come accennato. è stato scritto, diretto e prodotto da Rebecca Hall al suo debutto alla regia. Il film è basato sull’omonimo romanzo del 1929 di Nella Larsen, il titolo si riferisce agli afroamericani che fingono di essere bianchi, la pratica del passaggio. Il film è interpretato da Tessa Thompson, Ruth Negga, André Holland, Alexander Skarsgård e Bill Camp. È stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2021 il 30 gennaio 2021. L’uscita è prevista in versione limitata il 27 ottobre 2021, prima dello streaming su Netflix il 10 novembre.

Leggi anche American Underdog: il trailer del film mostra Zachary Levi in azione

SourceYouTube

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati