Passengers: il primo trailer ufficiale del film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Come già annunciato possiamo finalmente gustarci il primo trailer di Passengers, il film sci-fi diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) che vede per la prima volta insieme sul grande schermo dirige Chris Pratt e il premio Oscar Jennifer Lawrence (Il lato positivo).

Sinossi: Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare “accidentalmente” una donna.

Jon Spaihts (Doctor Strange) ha scritto la sceneggiatura, dopo uno sviluppo durato circa sette anni. Nel cast, oltre ai già citati Jennifer Lawrence nei panni di Aurora Dunn e Chris Pratt in quelli di Jim Preston, troviamo Michael Sheen che interpreta Arthur, Laurence Fishburne in Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Parlando del film e del suo personaggio, Jennifer Lawerence ha detto:

“Passengers, racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente. Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”.

L’uscita nelle sale di Passengers è prevista per il prossimo 1 Gennaio 2017

Tra i film che hanno segnato la carriera di Jennifer Lawrence ricordiamo la saga di Hunger Games dove ha interpretato Katniss Everdeen e Il lato positivo che le è valso il premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista. Ed ancora Joy, American Hustle – L’apparenza inganna eUn Gelido Inverno, pellicola che l’ha lanciata.

Articoli correlati