Il film ripropone uno dei temi più cari al regista coreano: la lotta di classe. Ecco il filmato italiano della pellicola che arriverà a breve in Italia

Da poco è online il trailer italiano del film Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes. Parasite di Bong Joon-Ho arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre.

Parasite: ecco il poster italiano del film di Bong Joon-Ho

La storia segue due diverse famiglie che si ritrovano strette da un complesso (e parassitario) legame che viene minacciato da invadenti forze esterne. Mentre la famiglia Kim è dotata di astuzia ma niente in più, la famiglia Park, invece, è ricca e pronta ad accoglierli nella propria bolla grazie ad alcuni “servizi di lusso” che la prima gli offre, ma senza sapere a cosa sta realmente andando incontro finché una serie incontrollabile di strani eventi inizierà ad accadere dal momento in cui le loro relazioni si fanno più fitte.

The Parasite: il primo trailer del film di Bong Joon-Ho premiato a Cannes

In Parasite di Bong Joon-Ho, che ha già firmato successi di fantascienza come The HostSnowpiercer e Okja, troviamo ancora una volta Song Kang Ho insieme a Lee Sun Kyun, Cho Yeo Jeong, Choi Woo Shik, Park So Dam, Lee Jung Eun e Chang Hyae Jin.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto