Paranormal Activity 5: l’esclusivo trailer del capitolo The Ghost Dimension

Paramount PicturesBlumhouse  Productions hanno rilasciato un nuovo terrificante e “traballante” trailer esclusivo di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale (?) della fortunata saga di horror found-footage, inaugurata dalla “meteora” Oren Peli (Area 51) nel 2009, con l’inaspettato successo mondiale del capostipite.

Paranormal Activity 5: guarda il nuovo esclusivo trailer del film

Questo nuovo capitolo è incentrato sulla “malcapitata famiglia di turno”, i Fleeges – il padre Ryan (Chris J. Murray) , la madre Emily (Brit Shaw) e sopratutto la loro figlioletta Leila (Ivy George), protagonista delle scene più inquietanti del trailer– che traslocano in una nuova casa e, mentre ripuliscono il garage, trovano una vecchia videocamera e una scatola di videocassette. Non appena rimettono in funzione la videocamera, iniziano ad assistere ad inspiegabili fenomeni paranormali catturati dall’obiettivo della camera, tra cui anche le spettrali apparizioni delle giovani protagoniste dei film precedenti, le “maledette” Kristi e Katie. Il Re Mida dell’horror low-budget, Jason Blum, assicura che tutte le domande che i fan della serie si sono posti nei precedenti capitoli troveranno risposta in “The Ghost Dimension”: qual è l’aspetto di Toby? Qual è il passato delle famiglie e come si collega alla maledizione? 

THE GHOST DIMENSION: quanto incasserà il quinto capitolo della fortunata saga?

Brandelli di trama a  parte, la saga di Paranormal Activity non ha mai fatto particolare mistero della propria natura di mero pretesto per “fare soldi” ed infatti l’unica vera domanda che l’industry sembra interessata a porsi riguardo questo capitolo finale è: quanto incasserà nel weekend d’apertura? Riuscirà a rendere onore all'”eredità” d’incassi stratosferici delle precedenti pellicole, nonostante un marcato e progressivo disinteresse da parte del pubblico verso la saga e, in generale, verso i film realizzati con la tecnica del found-footage? Vedremo…

Il film, scritto da Adam Robitel (The Taking) e Gavin Heffernan  (Expiration) e diretto da Gregory Plotkin , uscirà il 23 Ottobre negli Stati Uniti, in un’inedita versione in Real 3D.

Fonte: Comingsoon.net