Paranormal Activity 5 – Il primo terrificante trailer

La Paramount Pictures e la Blumhouse Productions hanno rilasciato il primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension. Programmato nelle sale cinematografiche a partire dal 23 ottobre, il film rappresenta l’ultimo tassello del fortunato franchise iniziato nel 2009 con Paranormal Activity.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension si incentra sulle vicende dei Fleeges, composti dal padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro figlioletta Leila (Ivy George). La famiglia si trasferisce in una nuova casa, dove trova una videocamera ed una scatola di cassette videoregistrate in garage. Ben presto, però, scoprono la particolarità della videocamera: quando guardano attraverso di essa, infatti, possono assistere all’attività paranormale che avviene intorno a loro (compresa la ri-apparizione delle giovani Kristi e Katie). Nei cinema, quello che i protagonisti vedono attraverso la videocamera verrà mostrato in tecnologia 3D.

“Tutte le domande rimaste senza risposta nei precedenti film del franchise Paranormal Activity troveranno una risposta in questa pellicola” aveva assicurato il produttore Jason Blum. “Che aspetto ha Toby? Qual è la storia passata delle famiglie? Tutte queste domande sono state risolte”.

The Ghost Dimension è diretto da Gregory Plotkin ed è basato su una sceneggiatura di Adam Robitel e Gavin Haffernan. L’ideatore della serie, nonché regista del primo lungometraggio, Oren Peli, è stavolta nel ruolo di produttore insieme a Jason Blum. Il produttore esecutivo è, invece, Steve Molen.
A questo punto, se ne avete il coraggio, date uno sguardo al primo, spaventoso, trailer qui sotto.

 

 

Fonte: comingsoon.net