Paradise: trama, trailer e cast del film sci-fi Netflix

Ambientato in un futuro distopico, Paradiso è visibile su Netflix dal 27 luglio.

Dal 27 luglio è disponibile su Netflix Paradise, nuovo film di fantascienza prodotto in Germania. Il protagonista conduce un’esistenza completa, realizzato tanto nel privato quanto nel lavoro. Ha la capacità di manipolare il tempo, ma, a un certo punto, scoprirà un oscuro retroscena, che cambierà del tutto la sua percezione della propria attività. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere nel pericolo spoiler) e i maggiori componenti del cast, oltre a passare in rassegna pure il trailer ufficiale.

La storia e gli attori di Paradise

Paradise trama trailer cast - Cinematographe.it

Max ed Elena sono innamorati e vivono senza troppe apprensioni. Il primo presta servizio per conto di un’azienda tecnologica in grado di “regalare” anni di vita ai clienti, in cambio di denaro. Ciò che Max non immagina sono le ripercussioni di un sistema del genere. Non si è mai posto un problema etica, convinto che il “gioco” reggesse, senza effetti controindicativi. E, invece, può generare delle pesanti ripercussioni e lo scoprirà in prima persona, nel momento in cui la dolce metà, schiacciata dai debiti, deve saldare il conto con 40 anni della sua esistenza.

Paradise trama trailer cast - Cinematographe.it

Ciò sconvolgerà il quadro generale, ribaltando la prospettiva di Max verso una società corrotta e priva di umanità. Alla scoperta della triste notizia, deciderà di dare fondo a ogni energia e risorsa, pur di mettere in salvo l’anima gemella. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Paradise, lungometraggio tedesco di genere sci-fi visibili in ciascuno dei più di 190 Paesi coperti da Netflix a partire dallo scorso 27 luglio:

Paradise è un film fantascientifico scritto e diretto da Boris Kunz. Per quanto riguarda il cast, Kostja Ullman interpreta Max, Corinna Kirchhoff veste i panni della Elena anziana e Marlene Tanczik presta il volto alla Elena giovane.

Leggi anche The Marvels: il trailer del film con Brie Larson ci rivela il villain

Tags: Netflix