La commedia Palm Springs arriverà a luglio, si tratta di un film originale Hulu

A Palm Springs Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine) riesce a trascinare Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother) in un loop a bordo piscina. Palm Springs è il film d’esordio di Max Barbakow ed è stato scritto da Andy Siara. Nel progetto, che lo streamer Hulu e il distributore Parasite Neon hanno vinto in una guerra di offerte al Sundance per l’incredibile cifra di $ 17,5 milioni, Samberg e Milioti guidano un cast che include JK Simmons (Spider-Man: Far From Home), Tyler Hoechlin (Teen Wolf), Meredith Hagner (Search Party), Camila Mendes (Riverdale) e Peter Gallagher (Zoey’s Extraordinary Playlist).

Palm Springs sarà in streaming su Hulu dal 10 luglio. Al momento detiene il 100% di recensioni positive sul noto sito Rotten Tomatoes.

Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Samberg) incontra Sarah (Milioti), la damigella d’onore e la pecora nera della famiglia. Dopo averla salvata da un brindisi disastroso, Sarah viene attratta da Nyles e dal suo insolito nichilismo. Quando la loro relazione viene interrotta bruscamente da un’esperienza surreale, Sarah deve unirsi a Nyles nell’abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e iniziano a scatenare il caos alla celebrazione del matrimonio.