Brooklyn Nine-Nine, Cinematographe.it

Cast e Showrunner di Brooklyn Nine-Nine donano $ 100.000 alla National Bail Fund Network

Il cast e la troupe della serie Brooklyn Nine-Nine hanno fatto una considerevole donazione alla National Bail Fund Network in seguito dell’uccisione di George Floyd. Il co-creatore della serie Dan Goor e la star Stephanie Beatriz sono tra le personalità che in questi giorni si sono esposte sui social, a sostegno dei manifestanti che protestano contro la brutalità della polizia statunitense.

Inoltre lo showrunner e il cast della serie hanno donato $ 100.000 al fondo della National Bail Fund Network, che è gestita dal Community Justice Exchange. “Il cast e lo showrunner di Brooklyn 99 condannano l’omicidio di George Floyd e sostengono le molte persone che protestano contro la brutalità della polizia a livello nazionale. Insieme abbiamo fatto una donazione di $ 100.000 alla National Bail Fund Network. Ti invitiamo a cercare il tuo fondo di cauzione locale: la National Bail Fund Network è un’organizzazione che può condurti a loro. #blacklivesmatter”, si legge nel tweet di Goor.

Leggi anche: When They See Us di Ava DuVernay è più attuale che mai

La National Bail Fund Network è un progetto americano che lavora con organizzatori, sostenitori e legali in tutto il Paese per cercare di ridurre la pena detentiva e mettere a disposizione di tutti dei fondi per pagare la cauzione. Offrono quindi aiuto legale a chi non può permetterselo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE