Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Overlord, film horror prodotto da J.J. Abrams

Originariamente creduto collegato al franchise di Cloverfield, ora sappiamo che il film prodotto da J.J. Abrams, Overlord diretto da Julius Avery, è in realtà un film horror indipendente su strani esperimenti nazisti. Arriverà nei cinema italiani  il 25 ottobre 2018 e, prima del rilascio, la Paramount ci ha regalato il trailer finale!

Overlord non è un horror come gli altri, in questa pellicola troviamo come minaccia principale dei… nazisti zombie! I giovani protagonisti del film sono infatti diretti verso le linee nemiche per una missione segreta ed estremamente pericolosa. Arrivati infatti nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, i soldati si renderanno conto di non dover affrontare solamente una minaccia militare, ma anche qualcosa di più pericoloso: dietro le pareti degli edifici del villaggio infatti si nascondono entità maligne ancora più terrificanti, forse soprannaturali.

Nel cast del film troviamo: Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo e Helene Cardona.

Alla vigilia del D-Day, un gruppo di paracadutisti americani viene lasciato cadere dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione, ma mentre si avvicinano al bersaglio, si trovano a combattere contro le forze soprannaturali, parte di un esperimento nazista.