Outside The Wire, cinematographe.it

Outside the Wire è la nuova pellicola Netflix della quale protagonista è il nuovo Captain America, Anthony Mackie

Netflix ha rilasciato il teaser trailer del suo prossimo film d’azione di fantascienza intitolato Outside the Wire, con un attore MCU, Anthony Mackie, che diventa uno speciale soldato simile ad un androide. Il film sarà disponibile per lo streaming a partire dal 15 gennaio 2021. Guardate il video nel player qui di seguito:

Ambientato in un futuro molto prossimo, Outside the Wire è incentrato su un pilota di droni caduto in disgrazia che viene inviato in una zona militarizzata pericolosissima dove si ritrova a lavorare per un ufficiale androide incaricato di individuare un dispositivo da giorno del giudizio prima che lo facciano gli insorti. Il film è interpretato da Anthony Mackie (Captain America: Civil War), Damson Idris (Snowfall, Black Mirror), Emily Beecham (Into the Badlands), Michael Kelly (House of Cards), Pilou Asbæk (Game of Thrones) ed Enzo Cilenti.

WandaVision: rilasciato un nuovo trailer dell’attesa serie Marvel

Il lungometraggio segna l’ultima collaborazione (in ordine di tempo), di Mackie con Netflix, dal momento che hanno lavorato nella seconda stagione della serie di fantascienza Altered Carbon e del film di fantascienza IO. Lo vedremo presto nell’attesissima serie MCU di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Outside the Wire è diretto da Mikael Håfström a partire da una sceneggiatura co-scritta da Rob Yescomber e Rowan Athale. Oltre a recitare, Mackie produrrà il film insieme a Brian Kavanaugh-Jones, Ben Pugh, Erica Steinberg e Jason Spire, che rappresenta la Inspire Entertainment di Mackie. Netflix, in precedenza, ha collaborato con la casa di produzioine Automatik e la 42 per In The Shadow Of The Moon di Jim Mickle, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. La crescente squadra UK-USA della casa di produzione 42 ha un contratto pluriennale con il servizio streaming.