In questa commedia Netflix intitolata Otherhood ci sono Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman

Otherhood è una commedia che si concentra su delle mamme, interpretate dalle sopracitate attrici. Il nuovo trailer di questo genere di commedia, che ha preso il via dopo Bridesmaids, ci dice che questo nuovo prodotto potrebbe davvero essere qualcosa di super scoppiettante e quindi che Netflix potrebbe aver fatto di nuovo centro. Ovviamente ai posteri l’ardua sentenza.

Questa storia parla di tre donne di mezza età che si sentono trascurate visto che i loro figli, ormai adulti, non le chiamano per la festa della mamma. La loro risposta? Fare i bagagli e guidare verso Manhattan per affrontare i loro “bambini” faccia a faccia cercando di capire i motivi che li hanno spinti a trascurare le donne che hanno dato loro la vita. Ovviamente, poiché questa è una commedia, ne ci saranno un sacco di gag divertenti, specialmente quelle che le vedranno alle prese con la Big City of Lights. Le mamme di mezza età vanno in giro in discoteca? Sembra il plot giusto di una perfetta commedia, non trovate anche voi?

La sinossi di Otherhood:

Le culle ormai sono vuote, ma qual è la differenza tra il lasciare crescere i figli e lasciarli crescere lontano da casa? Quest’anno, nel giorno della festa della mamma, sentendosi emarginate e dimenticate, le amiche di vecchia data Carol (Angela Bassett), Gillian (Patricia Arquette) e Helen (Felicity Huffman) decidono di guidare fino a New York per incontrarsi con i propri figli, adulti, e, nel mentre, si rendono conto che i loro figli non sono gli unici le cui vite devono cambiare. Un viaggio di riscoperta che costringe queste donne a ridefinire le loro relazioni con i loro figli, amici, coniugi e, soprattutto, con loro stesse.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto