Finalmente ecco il trailer del thriller storico diretto da Chris Weitz con protagonisti Ben Kingsley e Oscar Isaac, intitolato Operation Finale

Operation Finale racconta la vera storia del tentativo del Mossad di catturare uno dei migliori luogotenenti del dittatore Adolf Hitler dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Il generale in questione è Adolph Eichmann, interpretato da Ben Kingsley. L’ex nazista, riuscito a fuggire dopo la guerra, trova, incredibilmente, rifugio in Argentina ed lì che Peter Malkin, interpretato da Oscar Isaac, insieme ad una squadra scelta, cerca di catturare il criminale di guerra per riportarlo in Israele e farlo processare.

Chris Weitz ha diretto, prima di Operation Finale, A Better Life, film che gli ha regalato una nomination ai premi Oscar.

Nella scena iniziale del trailer vediamo il ritratto di Eichmann, della sua persona estremamente crudele e sgradevole, il che apre poi alla narrazione della storia di cui parla la trama. Con Isaac e Kingsley, nel cast di Operation Finale, ci sono anche Mélanie Laurent, Lior Raz, Nick Kroll, Peter Strauss ed Haley Lu Richardson.