Operation Finale: il trailer in italiano è arrivato
È arrivato il nuovo trailer della pellicola Netfix su un criminale di guerra nazista.
Operation Finale è il nuovo progetto con protagonisti il premio Oscar Ben Kingsley e con il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac
Operation Finale è un film originale Netflix che segue una vicenda realmente accaduta dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Scappato nel 1946, il criminale di guerra Adolf Eichman (Kingsley), “architetto della soluzione finale” (l’Olocausto ndr.) contro il popolo ebreo, è latitante e una missione pericolosa e audace, proverà (e riuscirà infine), a catturarlo.
Questa pellicola, la cui storia è decisamente interessante, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 3 ottobre. Recentemente abbiamo visto Oscar Isaac in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e adesso l’attore è impegnato nella produzione del terzo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, Episodio IX, ancora senza un titolo ufficiale, diretto da J.J. Abrams.
Nel trailer di Operation Finale il personaggio di Kingsley pronuncia, all’inizio, una frase scioccante a quello interpretato da Isaac (la persona incaricata di intervistarlo), mentre scorrono le immagini di una fucilazione di donne, uomini, bambini e anziani alla quale lui dà il via con volto sprezzante:
A voi non interessa ciò che ho da dire a meno che non confermi quello che pensate di sapere già. Il mio lavoro era semplice: salvare la nazione che amo dalla distruzione. Il tuo lavoro è forse diverso?
Ecco il trailer: