Il nuovo trailer ufficiale di Onward, il film fantasy d’animazione di Pixar doppiato da Tom Holland e Chris Pratt!

“In tempi antichi, il mondo era pieno di meraviglia. C’era avventura, c’era magia” ma… i tempi cambiano! In un mondo fantasy molto moderno e simile al nostro, due fratelli ricevono in dono un bastone magico che riporterà in vita il loro padre, ma solo per un giorno. Peccato che… non arrivi tutto intero! Stregoneria, paesaggi mozzafiato, spaventosi unicorni… questo e molto altro è Onward, il nuovo film d’animazione Disney Pixar che arriverà al cinema il 5 marzo 2020.

Il film è diretto da Dan Scanlon, già regista di Monsters University, e prodotto da Kori Rae. Nel cast vocale della pellicola troviamo ben due supereroi Marvel, Tom Holland e Chris Pratt, che doppiano i due protagonisti: rispettivamente, Ian e Barlay Lightfoot. Al loro fianco c’è Julia Louis-Dreyfus, che dà la voce alla madre dei due elfi, Laurel, e Octavia Spencer (Manracore). Non manca ovviamente John Ratzenberger, storica voce originale dell’animazione Pixar.

Leggi anche: Onward, tutto quello che sappiamo del nuovo film Pixar

In attesa di poterlo finalmente vedere al cinema, ecco il trailer ufficiale del film d’animazione, un’emozionante ed irriverente escursione in un nuovo mondo fantasy!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto