Offerta alla tormenta: ecco il trailer dell’adattamento Netflix
Netflix ha diffuso il primo trailer di Offerta alla tormenta, film basato sul romanzo di Dolores Redondo e conclusione della Trilogia del Baztan.
Offerta alla tormenta è basato sull’omonimo romanzo di Dolores Redondo ed è la conclusione della Trilogia del Baztan
Netflix ha diffuso il primo trailer (al momento solo in lingua originale) di Offerta alla tormenta, film basato sul romanzo di Dolores Redondo e conclusione della Trilogia del Baztan, composta da Il guardiano invisibile e Inciso nelle ossa, tutti già adattati in film originali Netflix.
Offerta alla tempesta arriverà su Netflix il 24 luglio, ecco la trama del racconto:
Nella valle del Baztán infuria la tormenta mentre l’ispettrice Amaia Salazar deve indagare sull’omicidio di una neonata. È colpa di Inguma, il demone che ruba il respiro, dicono gli anziani della valle, perché lì, nel Nord della Spagna, tra i boschi della Navarra, entità misteriose e leggende ancestrali hanno ancora un grande potere sulle vite degli uomini. Ma non è così, chiunque può celarsi dietro quelle leggende tramandate di generazione in generazione, e l’ispettrice scopre ben presto che in quella zona, negli anni, ci sono stati altri casi di infanticidio accomunati da particolari inquietanti che non possono essere ignorati. Durante l’indagine, i traumi del suo passato paiono intrecciarsi con gli avvenimenti del presente e, nonostante il fiato dell’assassino sul collo, sempre più vicino, Amaia non ha intenzione di fermarsi, vuole fare i conti con gli incubi una volta per tutte…
Dolores Redondo è nata a Donostia-San Sebastián nel 1969. Appassionata di scrittura e cucina, che lei considera mondi affini perché entrambi consistono nel dare vita a qualcosa di bello per gli altri, prima di diventare una scrittrice si è diplomata come chef e ha aperto un ristorante di cucina basca. Accolti dalla critica come una delle proposte più originali del genere, i suoi thriller hanno venduto oltre un milione di copie nella sola Spagna e sono diventati bestseller internazionali tradotti in tutto il mondo. Ha vinto il premio Planeta nel 2016 e il Bancarella nel 2018.