Un’invasione aliena da fermare, un esercito da sconfiggere. Ecco il trailer italiano di Occupation, dal 15 gennaio in DVD e Blu-ray

Occupation è un film d’azione di fantascienza australiano, diretto e scritto da Luke Sparke, con dialoghi aggiuntivi di Felix Williamson. Il film è stato prodotto da Carly Imrie e Carmel Imrie di Sparke Films. In America e in Australia la pellicola è stata rilasciata nel 2018. In Italia arriverà finalmente il 15 gennaio 2020, ma solo in DVD e Blu-ray.

L’adrenalinico trailer italiano ufficiale, che potete visionare qui di seguito oppure nel player in alto, ci mostra una letale invasione aliena tenuta a bada dall’esercito. I nostri vicini spaziali non sono qui per una visita di cortesia in Occupation! La storia segue un gruppo di civili che formano un esercito dopo che la loro cittadina australiana è stata annientata da una forza extraterrestre. Insieme formano la ribellione umana in una battaglia per il pianeta e la sopravvivenza della razza umana.

Le riprese si sono svolte sulla Gold Coast del Queensland e nel nord del New South Wales. Il film ha utilizzato oltre 150 locali come comparse. Su Rotten Tomatoes il film ha un indice di gradimento critico del 38%, sulla base di 16 recensioni con una valutazione media di 4,8/10. La valutazione del pubblico è invece molto più alta con il 96% (valutazione media: 4/5 in 1.629 valutazioni).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto