Nonno questa volta è guerra: il trailer del film con Robert De Niro

Nonostante il titolo, il film diretto da Tim Hill non è collegato a Nonno Scatenato del 2016.

Robert De Niro, Christopher Walken e Uma Thurman guidano il cast di Nonno questa volta è guerra, commedia che si presenta nel primo trailer ufficiale

Dopo The Irishman e Joker, Robert De Niro ha scelto di rituffarsi nel genere commedia, diventando il protagonista di Nonno questa volta è guerra (The War With Grandpa è il titolo originale). Nonostante il titolo potrebbe trarre in inganno, il lungometraggio non ha niente a che fare con Nonno scatenato, film risalente a quattro anni fa e che vedeva De Niro recitare al fianco di Zac Efron.

 

Si tratta comunque di un film da ridere per tutta la famiglia e la “guerra” a cui fa scherzosamente riferimento il titolo altre non è che quella che vede protagonisti nonno e nipote. Diretto da Tim Hill, Nonno questa volta è guerra è basato su un romanzo di Robert Kimmel Smith pubblicato nel 1984. Oltre a De Niro possiamo trovare nel cast altri veterani come Christopher Walken, Uma Thurman e Jane Seymour.

Il film in questione sarebbe dovuto uscire già nel 2018, distribuito da The Weinstein Company. Alla fine tutto è slittato e la commedia dovrebbe arrivare nel cinema verso la fine del 2020, magari a ridosso delle festività natalizie.

Di seguito, la sinossi di Nonno questa volta è guerra:

Peter frequenta la sesta elementare e rappresenta il classico bambino medio: ama giocare, uscire con i suoi amici e il suo amato paio di Air Jordan. Ma quando il nonno Ed, da poco vedovo, va a vivere con la famiglia di Peter, il ragazzino è costretto a rinunciare al suo bene più prezioso, ovvero la sua camera da letto. Non volendo accettare una simile ingiustizia, Peter escogita una serie di scherzi sempre più elaborati per scacciare l’intruso, ma il nonno Ed non andrà via senza combattere. Presto, i due combattenti saranno impegnati in una guerra totale con conseguenze sconvolgenti.

Articoli correlati