Conto su di Lei
Conto su di Lei

Svelato un nuovo trailer di Noi siamo tutto, che racconta attraverso le Emoji il film diretto da Stella Meghie e tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon, in uscita nelle sale italiane dal 21 settembre, distribuito da Warner Bros.

Il film, che vede Amandla Stenberg (Hunger Games) e Nick Robinson (Jurassic World) nel cast – rispettivamente nei ruoli di Maddy e Olly – insieme ad Ana de la Reguera e Anika Noni Rose (Dreamgirls), è una drammatica e romantica storia che narra come ‘amore passa accorciare le distanze e superare ogni difficoltà.

Maddy infatti ha una malattia che le impedisce di venire a contatto con il mondo esterno, costringendola a rimanere chiusa tra le mura domestiche per sopravvivere. Tutto cambia però quando la fantasiosa e curiosa diciottenne incontra Olly, il suo vicino di casa, intenzionato ad amarla nonostante tutti gli impedimenti. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Noi siamo tutto è diretto da Meghie (Jean of the Joneses) su una sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline – L’eterna giovinezza). Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton sono i produttori per conto dell’Alloy Entertainment, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo. Fanno parte del team creativo anche Igor Jadue-Lillo, Charisse Cardenas, Nancy Richardson, Avery Plewes.

Di seguito la trama ufficiale di Noi siamo tutto:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.