No Time to Die: il trailer finale ripercorre tutta la vita del Bond di Craig

La realizzazione, diretta e co-scritta da Cary Fukunaga, arriverà nelle sale il 30 settembre

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

No Time to Die rappresenta l’addio definitivo di Daniel Craig come 007

No Time to Die è il 25esimo film della saga di James Bond, nonché l’ultimo dove apparirà Daniel Craig, nei panni dell’agente speciale 007 fin da Casino Royale del 2006 e che ha ripreso poi il ruolo in Quantum of Solace del 2008, Skyfall del 2012 ed infine Spectre del 2015. La realizzazione è stata una delle prime a slittare a livello distributivo a causa del Coronavirus e finalmente, per fortuna, potremmo effettivamente vederla nelle sale del nostro paese, dopo un periodo lungo di incertezza. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo video che farà impazzire i fan della spia britannica più seducente e letale del mondo.

Recentemente, infatti, sul canale YouTube ufficiale di James Bond 007, è stato caricato il trailer finale di No Time to Die, disponibile qui sopra, in calce al nostro articolo. Nel filmato in questione, si può ripercorrere brevemente la vita filmica dello 007 di Daniel Craig, in modo da far comprendere che tutti i singoli attimi dei film che lo hanno visto come protagonista lo indirizzano all’epilogo che vedremo a breve nei cinema. Oltre alle varie scene adrenaliniche già mostrate in altri filmati, ci sono passaggi davvero molto drammatici che lasciano presagire qualcosa di tragico che potrebbe accadere all’agente, anche se non abbiamo la certezza.

No Time to Die è prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productions e Danjag LLC con la produzione esecutiva di Gregg Wilson, Chris Brigham e Andrew Noakes. Il cast, invece, vede coinvolti anche Rami Malek nei panni dell’antagonista Lyutsifer Safin, Lea Seydoux che presta il volto a Madeleine Swann, Lashana Lynch che interpreta l’agente Nomi, Christoph Waltz che incarna nuovamente Franz Oberhauser/Ernst Stavro Blofeld, Ana de Armas (Paloma) e molti altri. La realizzazione arriverà nei cinema italiani a partire dal 30 settembre.

Leggi anche No Time to Die: il nuovo spot ci ricorda il ritorno esclusivo di Bond nei cinema

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati