No Time to Die: il nuovo spot ci ricorda il ritorno esclusivo di Bond nei cinema

Il 25esimo film del franchise action arriverà nel nostro paese il 30 settembre

No Time to Die: l’arrivo del tanto atteso lungometraggio è vicino

No Time to Die è il 25esimo capitolo di una delle saghe action-spionistiche più note e redditizie del mondo del cinema che vede come protagonista l’iconico ed affascinante James Bond, spia inglese abile ad uccidere e al tempo stesso dotata di uno charme invidiabile. La realizzazione, che vedrà l’ultima apparizione di Daniel Craig nel ruolo del personaggio, è stata una delle prime a subire problemi distributivi a causa del Coronavirus: l’opera, infatti, doveva arrivare ad aprile scorso, ma ci sono stati moltissimi slittamenti. Finalmente, per fortuna, abbiamo una data definitiva e la produzione ci tiene a sottolinearlo.

Qualche ora fa, infatti, sul canale YouTube dedicato interamente a 007, è stato condiviso uno spot di No Time to Die che celebra l’uscita della realizzazione nelle sale di tutto il mondo, ricordando che il titolo arriverà solamente nei cinema, rivendicando ovviamente il potere del Cinema inteso come luogo fisico e tangibile. C’è da tenere in considerazione che tutta la crew dietro la produzione e la distribuzione della pellicola ha tenuto duro perdendo tantissimi soldi pur di lanciare a tutti i costi il film nelle sale, e ci auguriamo che la curiosità del pubblico ripagherà l’impresa.

No Time to Die è diretto da Cary Fukunaga (True Detective, Beasts of No Nation) con la sceneggiatura redatta dallo stesso regista in compagnia di Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. L’opera, prodotta da Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productios e Danjag LLC, vede un cast composto da Rami Malek nel ruolo di Lyutsifer Safin, l’antagonista, Lashana Lynch che presta il volto a Nomi, Ama de Armas che incarna Paloma, Léa Seydoux che interpreta Madeleine Swann e molti altri ancora. Stavolta James Bond, dopo il ritiro avvenuto in Spectre, dovrà affrontare un’ultima missione che toccherà personalmente il suo passato e i suoi affetti. Il film sarà distribuito in Italia il 30 settembre 2021.

Leggi anche – No Time to Die: Daniel Craig ha rischiato la sostituzione come James Bond