No Sudden Move: trama, trailer e cast del film con Don Cheadle e Benicio del Toro
No Sudden Move è ambientato a Detroit nel 1955 e segue la storia una banda composta da tre piccoli criminali: ecco trama, trailer e cast!
Firmato dal Premio Oscar Steven Soderbergh, regista di film Sesso, bugie e videotape, Magic Mike, Traffic, Erin Brockovich – Forte come la verità, Out of Sight e Panama Papers, No Sudden Move con un cast stellare guidato dal candidato agli Oscar Don Cheadle e del Premio Oscar Benicio del Toro.
La trama, il trailer e il cast del film No Sudden Move

No Sudden Move è ambientato a Detroit nel 1955 e segue la storia una banda composta da tre piccoli criminali a cui viene affidato un incarico apparentemente semplice: rubare un documento. Ma nel momento in cui il piano non va come previsto, mentre il trio si mette sulle tracce della persona che li ha ingaggiati per comprenderne il vero scopo finale, si troverà ad affrontare una città in cambiamento per via delle questioni razziali.
No Sudden Move vede nel cast anche la star di Stranger Things David Harbour, Amy Seimetz (The Comey Rule), Jon Hamm (Mad Men), Ray Liotta (The Many Saints of Newark), la star di Succession nonché vincitore dell’Oscar per A Real Pain Kieran Culkin, l’attore Premio Oscar per The Whale Brendan Fraser, Noah Jupe (Honey Boy), Bill Duke (Black Lightning), Frankie Shaw (SMILF) e Julia Fox (Diamanti grezzi).