Never Rarely Sometimes Always: il trailer del film di Eliza Hittman

Eliza Hittman torna al cinema con Never Rarely Sometimes Always, un racconto intimo con protagoniste due ragazze. Focus Features distribuirà il film nelle sale nel 2020.

Never Rarely Sometimes Always è un racconto intimo sulle gravidanze indesiderate e di due ragazze, non supportate dalla società

Eliza Hittman, la favorita del Sundance Film Festival, ha sviluppato storie intime per più di un decennio. Il suo primo lungometraggio, A Lot Like Love, ha preso d’assalto Park City nel 2013, seguito dal film drammatico del 2017 Beach Rats con Harris Dickinson. Da allora ha diretto episodi della serie HBO High Maintenance e di 13 Reasons Why di Netflix. Ora la regista sta finalmente tornando al Sundance Film Festival con un nuovo film, scritto e diretto da lei: Never Rarely Sometimes Always. Focus Features distribuirà il film nelle sale nel 2020.

Il film è un ritratto intimo di due ragazze adolescenti delle zone rurali della Pennsylvania. Di fronte a una gravidanza non intenzionale e alla mancanza di supporto locale, Autumn (Sidney Flanigan) e sua cugina Skylar (Talia Ryder) si imbarcano attraverso i confini di Stato verso New York City, in un intenso viaggio di amicizia, coraggio e compassione. Nel film è presente anche la cantante Sharon Van Etten, qui al debutto sul grande schermo. Il resto del cast è composto da Théodore Pellerin e Ryan Eggold.