Tredici – Stagione 4: Gary Sinise sarà uno dei protagonisti dell’ultima stagione

Sinise interpreterà il Dr. Robert Ellman, un terapista che aiuterà Clay Jensen a combattere ansia, depressione e dolore.

Gary Sinise sarà uno dei protagonisti della quarta e ultima stagione della serie Netflix Tredici 

Gary Sinise è pronto per interpretare un ruolo di spessore nella stagione finale della controversa serie originale Netflix Tredici. Sinise, che dovrebbe apparire in ogni episodio della prossima stagione, interpreterà il Dr. Robert Ellman, un terapista schietto, senza fronzoli, che aiuterà Clay Jensen (Dylan Minnette) a combattere l’ansia, la depressione e il dolore. L’attore è celebre per i suoi ruoli in film come Apollo 13 e Forrest Gump.

“Fin dai primi momenti in cui abbiamo concepito il ruolo, ho pensato a Gary Sinise, ma non ho osato sognare che potesse accadere”, ha dichiarato il creatore della serie Brian Yorkey. “Attore capace e umano di prim’ordine, Gary offre l’esatta combinazione di tenacia, intelligenza e cuore di cui il personaggio ha bisogno. Siamo tutti entusiasti e onorati di averlo con noi per questo ruolo chiave nella nostra ultima stagione.”

Tredici cinematographe.it

La stagione 4 vedrà il ritorno del cast principale: Dylan Minnette, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.
La prima stagione era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le stagioni successive sono storie originali. Solamente poche settimane fa era stato annunciato che Netflix aveva censurato la scena del suicidio nella prima stagione, la scena in cui Hannah (Katherine Langford) si toglieva la vita in bagno.

Tags: Netflix