Nessuno ti salverà: il trailer unisce l’horror e lo sci-fi

Il nuovo film, diretto da Brian Duffield, arriva in esclusiva per Disney+.

Nessuno ti salverà (in lingua originale, No One Will Save You) è il recente film diretto e scritto da Brian Duffield (Love and Monsters, La babysitter) che sta per debuttare, in modo del tutto esclusivo, direttamente su Disney+, piattaforma streaming di proprietà de La Casa di Topolino che, da qualche anno a questa parte, sta crescendo notevolmente. Ebbene la realizzazione in questione, nonostante faccia parte del catalogo del servizio sopracitato, è tutt’altro che un prodotto per bambini: è infatti un film dove una casalinga viene invasa da una creatura sconosciuta che le dà del filo da torcere. Tale premessa, in realtà, potrebbe essere simile ad altri titoli horror recenti come ad esempio Bussano alla porta del maestro M. Night Shyamalan, ma in realtà l’apparente semplicità cela qualcosa di molto più sinistro e particolare.

Nessuno ti salverà sarà disponibile dal 22 settembre 2023 su Disney+

Nessuno ti salverà - Cinematographe

Tutto ciò è evidente all’interno del trailer ufficiale di Nessuno ti salverà, pubblicato recentemente direttamente sul canale YouTube ufficiale di 20th Century Studios Italia, come segnalato da comunicato stampa. Proprio nel filmato (e anche nel poster correlato che trovate qui sotto insieme al video) è evidente che la nostra protagonista, incarnata da Kaitlyn Dever, non viene attaccata nella sua casa da un serial killer o da un vicino psicopatico, ma da un vero e proprio alieno presente lì per un motivo a noi sconsciuto.

Nessuno ti salverà - Cinematographe

Per saperne altro, non resta che attendere la data di lancio di Nessuno ti salverà su Disney+, ad ora prevista per il 22 settembre 2023. Il titolo, prodotto nel dettaglio da 20th Century Studios e Star Thrower Entertainment, vede un cast composto anche da Ginger Cressman, Zack Duhame, Dari Lynn Griffin, Geraldine Singer, Elizabeth Kaluev, Evangeline Rose, Lauren L. Murray e molti altri ancora. Che dire? C’è molta curiosità dietro questo progetto sicuramente molto peculiare nella sua struttura e contenuto.

Leggi anche Cosa vedere su Disney+ a settembre 2023? Tutti i i film e le serie TV in uscita