Nei Panni di Una Principessa è una commedia Netflix con Vanessa Hudgens e adesso possiamo proporvene il trailer in lingua italiana, date un’occhiata!

Nei Panni di Una Principessa è il nuovo film natalizio di Netflix con protagonista la Hudgens di High School Musical. L’attrice interpreterà un doppio ruolo poiché questa storia è una nuova versione – moderna – de Il Principe e il Povero di Mark Twain.

Nella nuova storia vediamo il personaggio della Hudgens, una pasticciera, volare in uno sperduto paesino europeo per partecipare ad una gara di cucina. Quando si trova lì scopre di assomigliare come una goccia d’acqua alla futura principessa del paese, una duchessa che sta per sposare l’erede al trono e che vorrebbe passare un paio di giorni nelle vesti di una persona normale.

Lo scambio di ruoli sarà esilarante e il trailer, che potete vedere sia in calce alla news che nel player, mostra diversi momenti divertenti come, per esempio, quello durante il quale la pasticciera si ritrova a dover montare (per la prima volta), a cavallo e… beh, ma guardatelo voi stessi!

Questa deliziosa commedia romantica arriva su Netflix a partire dal 16 novembre.