Natale con te: trama, trailer e cast del film Netflix

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Natale con te, il nuovo film Netflix diretto da Gabriela Tagliavini, arrivato sulla piattaforma streaming il 17 novembre 2022.

Natale con te (Christmas with You) è la nuova pellicola natalizia Netflix diretta da Gabriela Tagliavini (30 Giorni per diventare una star, Donne senza uomini) con la sceneggiatura di Paco Farias (Mustang Miracle, El Tux), Jennifer C. Stetson (Entry level, The Ticket), German Michael Torres (Swamp Monsters, From Beyond) e Michael Varrati (So Far, So Close, Una matrigna pericolosa). La realizzazione, prodotta da GMT Films e Netflix Studios, è arrivata sulla piattaforma streaming il 17 novembre 2022.

Natale con te - Cinematographe

Natale con te: la storia, trailer e gli attori

Natale con te racconta la storia di Angelina (Aimee Garcia), una popstar molto nota che purtroppo è sotto pressione e stressata nel periodo natalizio. Le viene infatti chiesto di scrivere un nuovo successo contestualmente alle feste, ma lei, al contrario, vorrebbe empatizzare molto di più con i suoi fan. L’occasione sembra presentarsi quando la protagonista si imbatte in un video di sua giovane ammiratrice di nome Cristina (Deja Monique Cruz). Quest’ultima le confessa che il suo più grande sogno è quello di incontrare proprio lei proprio perché Angelina è il suo idolo musicale. Qui sotto potete trovare il trailer dell’opera, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix.

Natale con te vede un cast principale composto da Aimee Garcia (La famiglia Addams, After the Reality) nella parte di Angelina, Freddie Prinze Jr. (Robot Chicken, Boston Legal) nel ruolo di Miguel, Deja Monique Cruz (Law & Order: Unità Speciale, Papi Chulo) che incarna Cristina, Gabriel Sloyer (Inventing Anna, Narcos) che interpreta Ricardo, Grace Dumdaw (The Watcher, Gossip Girl) nei panni di Madison Sparks, Zenzi Williams (American Rust – Ruggine americana, The Defenders) che presta il volto a Monique, Socorro Santiago (What We Do in the Shadows, Vampires vs. the Bronx) che impersona Frida. La regista della pellicola, Gabriela Tagliavini, classe 1968, ha molta esperienza sia sul piccolo che grande schermo, con un debutto, nel 1988, con il corto Coincidence. Attualmente ha due progetti in post-produzione, Likes e Tequila Re-Pasado. Il co-protagonista della storia è incarnato da Freddie Prinze Jr., che i più ricorderanno per il ruolo di Fred nei lungometraggi live-action di Scooby-Doo e per il doppiaggio di Kanan Jarrus in Star Wars: Rebels (2014-2018) e Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019).

Leggi anche Natale con te: recensione del film Netflix di Gabriela Tagliavini

Tags: Netflix

Articoli correlati