Natale a Castle Heart: trama, trailer e cast del film di Stefan Scaini

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Natale a Castle Heart, trasmesso, stasera, 25 dicembre 2022, alle ore 21.05 su Rai 2.

Natale a Castle Heart è il recente lungometraggio natalizio diretto da Stefan Scaini (Degrassi: The Next Generation, La strada per Avonlea) con la sceneggiatura di Paul Campbell (Battlestar Galactica, Un anno da leoni) e Rick Garman (Un Capodanno da favola, Le scarpe magiche di Natale). L’opera, prodotta da Merlin Films e Leif Films Media, uscita nel 2021, è stata pensata principalmente per la televisione e stasera, 25 dicembre 2022, sarà in onda su Rai 2 alle ore 21:05.

Natale a Castle Heart - Cinematographe

Natale a Castle Heart: la storia, trailer e gli attori

Natale a Castle Heart vede come protagonista Brooke (Lacey Chabert), senza lavoro e nuovamente single prima delle festività natalizie. La sorella Margot (Ali Hardiman) la convince a lasciare New York e partire per l’Irlanda per accontentare il padre, che voleva farle riscoprire le sue origini. Appena arrivata lì, la donna conosce il Conte di Glaslough, Aiden (Stuart Townsend) che ha diversi problemi famigliari in quanto la sorella Siobhan (Aoife Spratt) ha dovuto gestire la tenuta familiare in sua assenza, visto che è stato per anni all’estero. Per una serie di equivoci tipici delle commedie natalizie di questo tipo, la famiglia di Brooke e quella nobiliare si andranno ad incontrare e alla fine sboccerà l’amore. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Hallmark Channel, è stato caricato il trailer del film.

Natale a Castle Heart ha un cast principale composto da Lacey Chabert (Mean Girls, Lost in Space – Perduti nello spazio) nel ruolo di Brooke Bennett, Stuart Townsend (La leggenda degli uomini straordinari, La regina dei dannati) nella parte di Aiden Hart, Ali Hardiman (Metal Heart, Wreck) che interpreta Margot Bennett, Kate O’Toole (Possession – Una storia romantica, Man on the Train) nelle fattezze della Duchessa di Abercorn, Aoife Spratt (Poster Boys, Locus of Control) che incarna Siobhan Hart, Ali White (Chu and Blossom, The Takeover) impersona Clara O’Riley.

Leggi anche 5 film di Natale che ogni napoletano vede sicuramente

Tags: Rai