My Spy: trama, trailer e cast dell’action comedy con Dave Bautista

In My Spy, Dave Bautista interpreta un burbero e indurito agente della CIA: ecco trama, trailer e cast dell'action coemdy!

Diretto da Peter Segal, autore di film come Ricomincio da me, Agente Smart – Casino totale, L’altra sporca ultima meta e Il grande match, My Spy è un’action comedy del 2020 con protagonista la star di Guardiani della Galassia Dave Bautista.

La trama, il trailer e il cast del film My Spy

In My Spy, Dave Bautista interpreta JJ, un burbero e indurito agente della CIA che è stato retrocesso in seguito ad un’operazione fallita. Il suo prossimo incarico è quello di andare sotto copertura per sorvegliare la famiglia di una bambina di 9 anni di nome Sophie, incarico di cui JJ non è esattamente entusiasta. Sophie scopre che la sua famiglia e sotto sorveglianza quando trova le telecamere nascoste nel suo appartamento, a questo punto usando la stessa tecnologia riesce a rintracciare la sorgente del segnale arrivando a JJ e alla sua partner. Di fronte alle conseguenze che la copertura saltata potrebbe causare presso la CIA, se Sophie dovesse svelare il suo segreto, JJ si ritrova completamente alla mercé della ragazzina. Per farla tacere, JJ accetta riluttante di insegnare a Sophie come diventare una spia.

My Spy vede nel cast anche Chloe Coleman (Sophie), Kristen Schaal (Bobbi), Parisa Fitz-Henley (Kate); Greg Bryk (Marquez), Noah Danby (Todd), Ken Jeong (David Kim), Keller Viaene (Emmy), Devere Rogers (Carlos), Basel Daoud (Hassan), Nicola Correia-Damude (Christina), Vieslav Krystyan (Generale Gregovich), Ali Hassan (Azar), Jean-Michel Nadeau (Koll), Laura Cilevitz (Signora Besser) e Darrin Baker (Dr. Weller).

Leggi anche La recensione del film