Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion!

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion!

Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion prima del debutto. Nel trailer, Gonzo accetta la sfida di trascorrere un’intera notte nell’iconica destinazione Disney. Ci sono riferimenti sia alla lunga storia dei Muppet che a tutte e quattro le attrazioni di Haunted Mansion nei vari parchi a tema. Un punto culminante di questa clip deve essere una versione spettrale di Fozzie che viene schiacciato dalla solita folla di disturbatori mentre cerca di offrire un po’ di intrattenimento per la cena. La Disney sta davvero facendo di tutto per il primo speciale di Halloween con i Muppets. Anche Miss Piggy e Kermit sono presenti in questo trailer. Ma non sarebbe davvero un film dei Muppet senza alcune celebrità di rilievo. Questo film sembra averli a palate. John Stamos, Yvette Nicole Brown, Ed Asner e altri. Ecco cosa Kermit la rana ha scritto in una dichiarazione precedente:

Sarà fantastico dare il bentornato ai fan di vecchia data e dare a una nuova generazione di fan la possibilità di vedere come abbiamo iniziato, come Miss Piggy è diventata una star e molto altro ancora. Oggi sono orgoglioso di dire: È ora di suonare la musica, accendere le luci e incontrare i Muppet su Disney Plus stasera! E per quanto riguarda Statler e Waldorf, i due vecchietti in balcone, posso solo aggiungere: Scusate, ragazzi, ma… ci risiamo.

Di seguito il trailer pubblicato su YouTube:

La Disney ha incluso una descrizione di tutti i tempi spaventosi a venire con Muppets Haunted Mansion:

Il Grande Gonzo, artista temerario famoso in tutto il mondo, ha fatto tutto, visto tutto ed è sopravvissuto a tutto. Ma nella notte di Halloween, l’impavido Gonzo affronta la più grande sfida della sua vita trascorrendo una notte molto audace nel più cupo posto sorridente sulla Terra … The Haunted Mansion. Ispirata a tutte e quattro le iconiche attrazioni Disney Haunted Mansion situate in tutto il mondo in vari Parchi Disney. Questo segna il primo speciale di Halloween dei Muppets e presenta tre nuove canzoni originali, “Rest In Peace”, “Life Hereafter” e “Tie The Knot Tango”, un Cast di Muppets, cameo di celebrità e divertimento spettrale per le famiglie.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati