Morbius: il trailer ci presenta la nuova leggenda Marvel

Sony e Marvel presentano il nuovo trailer di Morbius, il film con protagonista Jared Leto nei panni del celebre villain di Spider-Man!

Sony e Marvel presentano Morbius, il film con protagonista Jared Leto

Sony Pictures, in collaborazione con Marvel, ha rilasciato un nuovo trailer di Morbius, l’atteso film che vede protagonista Jared Leto nei panni del celebre cattivo di Spider-Man. Nel trailer vediamo nel dettaglio la vita del dottore Michael Morbius, prima che si trasformi nella spaventosa creatura vampiresca. Il video mette anche in mostra tutti i suoi poteri, ottenuti dopo che, cercando una cura per la sua rara malattia del sangue, viene trasformato da dei pipistrelli in un vampiro vivente. Presenti anche dei collegamenti al Marvel Cinematic Universe, tra cui il celebre giornale di Spider-Man, il Daily Bugle, l’Avvoltoio di Michael Keaton e Venom di Tom Hardy!

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il film è diretto da Daniel Espinosa (Safe HouseLife). Nel cast del film troviamo: Jared Leo, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Jared Leto interpreta Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita. Il personaggio è stato pubblicato dalla Marvel Comic ed è apparso per la prima volta nel numero 101 di Amazing Spider-Man (prima serie) del 1971.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 10 luglio 2020, sette mesi dopo il debutto del primo trailer. Poco dopo, è stato spostato al 31 luglio. Quando la pandemia ha iniziato a mettere a dura prova Hollywood, Morbius è stato rimandato ancora una volta, questa volta al 19 marzo 2021, per poi spostarsi all’8 ottobre 2021. Ora il film dovrebbe arrivare nei cinema a gennaio 2022.

Di seguito la sinossi ufficiale fornita da Sony:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Articoli correlati