Moonfall: il nuovo teaser mostra le prime immagini del film di Emmerich

L'opera è un film fantascientifico action che vede nel cast la partecipazione di Patrick Wilson, Halle Berry, John Bradley e molti altri

Moonfall arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio 2022

Moonfall è il nuovo lungometraggio di Roland Emmerich (Sotto assedio – White House Down, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo) noto regista tedesco di disaster movie che torna sul grande schermo dopo Midway, arrivato nelle sale due anni fa. La realizzazione, che vede la sceneggiatura dello stesso autore in compagnia di Harald Kloser e Spenser Cohen, è ambientata in una Terra che è gravemente minacciata da una collisione con la luna: solo l’astronauta Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave in mano per risolvere questa catastrofe annunciata.

Come riportato recentemente tramite un comunicato stampa, il nuovo teaser trailer di Moonfall, disponibile anche sul canale YouTube ufficiale di 01Distribution, che si occupa della distribuzione della pellicola. Nel filmato in questione, che trovate qui sopra, sono rivelate le prime, spettacoli sequenza della realizzazione, davvero imponenti che probabilmente nascondono un uso ingente di computer grafica. Le immagini sono spettacolari e, almeno a livello visivo, fanno ben sperare nel risultato finale. Di seguito vi riportiamo la sinossi cosi come è stata fornita da Lionsgate, che lo distribuisce nel resto del mondo.

Una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Con poche settimane prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, l’esecutivo della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson) e il teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) le crede. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

Moonfall è prodotto da Centropolis Entertainment, Street Entertainment, Huayi Brothers e AGC Studios con un cast composto anche da Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Donald Sutherland e molti altri ancora. L’opera arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio 2022.

Leggi anche Moonfall: Patrick Wilson ancora diretto da Roland Emmerich dopo Midway