Monster Hunter: il trailer ci rivela la nuova data d’uscita italiana

Ecco quando arriverà nei cinema l'atteso (e rimandato più volte) adattamento di Monster Hunter!

Ecco la nuova data d’uscita italiana di Monster Hunter, l’adattamento con protagonista Milla Jovovich!

Finalmente anche noi in Italia potremo vedere Monster Hunter, il nuovo film di Paul WS Anderson (già regista di Resident Evil), basato sull’omonima serie di videogiochi targata Capcom. La protagonista del film è la moglie del regista Milla Jovovich, ormai una veterana dei film d’azione, qui nei panni dell’inedita Artemis, una soldata che si ritrova in un mondo popolato da giganteschi e pericolosi mostri. Parlare di personaggi inediti è azzeccato dal momento che la storia del franchise videoludico è stata qui completamente reinventata per dare vita a questo live-action che racconta la storia di una squadra di militari che viene misteriosamente teletrasportata nel mondo di Monster Hunter e che deve lottare contro le sue creature per trovare la via del ritorno.

Sony ha oggi pubblicato un trailer aggiornato dell’adattamento, svelando anche che il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 giugno! Il trailer non offre nuove scene ed è identico al primo rilasciato, ormai quasi un anno fa. In USA Monster Hunter è uscito nelle sale lo scorso Natale. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 4 settembre 2020.

Paul WS Anderson, che i gamer ricorderanno come il regista che ha portato in vita l’universo di Resident Evil, ancora una volta torna a dirigere la moglie per questo primo adattamento cinematografico della serie videoludica RPG. Nel cast troviamo anche Tony Jaa, Ron Perlman, T.I. Harris, Diego Boneta, Meagan Good e Josh Helman.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.

Leggi anche – Monster Hunter: perché in Cina hanno boicottato il film?