Mockingbird – In diretta dall’inferno: trama, trailer e cast dell’horror di Bryan Bertino

Un gioco apparentemente innocuo diventa una battaglia per la sopravvivenza.

C’è anche la firma di Sam Esmail, il creatore della serie Mr. Robot, in Mockingbird – In diretta dall’inferno, film thriller horror in onda questa sera su Italia 2 a partire dalle ore 21.15. Si è occupato del soggetto, in collaborazione con il regista Bryan Bertino. Ecco la trama, il cast e il trailer.

Mockingbird – In diretta dall’inferno: la storia e gli attori

Mockingbird trama trailer cast - Cinematographe.it

Mockingbird – In diretta dall’inferno si snoda in tre filoni narrativi. Ciascun gruppo di personaggi trova una telecamera in casa e con essa inizia a girare, convinti di concorrere per una lauta vincita. Non hanno idea della posta, ben più pesante, in palio. Tom inizia a girare delle scene ritraenti il sua menage familiare con la moglie Betty.

Beth è una giovane studentessa universitaria contraria a impegnarsi in qualsiasi cosa. Pensa solo a come passare il tempo libero, con l’immancabile leggerezza della sua età. Leonard è convinto di partire favorito rispetto agli altri partecipanti. È, infatti, fiducioso sulle proprie doti da clown e con il travestimento a disposizione sente che nessuno potrà resistergli.

Mockingbird trama trailer cast - Cinematographe.it

Delle vite senza nulla in comune saranno coinvolte nello stesso macabro gioco. Quando ormai hanno iniziato a girare, scoprono la sadica idea degli organizzatori. Non concorrono per un generoso bottino di denaro, bensì per la loro sopravvivenza. Sono, infatti, obbligati a proseguire le riprese, altrimenti la pagheranno con la punizione più alta possibile: la morte. Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale diffuso dalla casa di produzione:

Mockingbird – In diretta dall’inferno è un film del 2014 di Bryan Bertino con diversi nomi nel cast: Spencer List (Jacob Henry), Audrey Marie Anderson (nei panni di Emmy), Benjamin Stockham (amico di Jacob #2), Natalie Alyn Lind (amico di Jacob #4), Emily Alyn Lind (Abby), Alyvia Alyn Lind (Megan), Todd Stashwick (Tom), Lee Garlington (mamma).

Leggi anche Your Place or Mine: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher protagonisti del trailer della commedia romantica Netflix

Articoli correlati