Mission: Impossible 7, il trailer della nuova impossibile impresa di Tom Cruise

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno arriva nei cinema italiani il 12 luglio.

Paramount Pictures presenta Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, l’atteso nuovo capitolo della storica saga capitanata da Tom Cruise e diretto, ancora una volta, da Christopher McQuarrie, anche autore della sceneggiatura insieme a Erik Jendresen e sempre basata sulla serie televisiva creata da Bruce Geller. Prodotto da Tom Cruise e Christopher McQuarrie, e con la produzione esecutiva di David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Tommy Gormley, il film arriverà nei cinema italiani il 12 luglio 2023.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno arriva nei cinema italiani il 12 luglio

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Il cast stellare del film è composto da: Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney.

Uno dei gioielli della corona di Paramount Pictures, i film di Mission: Impossible hanno incassato oltre 3,5 miliardi di dollari al botteghino mondiale dal lancio, avvenuto nel 1996. Dopo aver toccato il fondo con Mission: Impossible III del 2006, che ha incassato solamente 398 milioni di dollari in tutto il mondo, Tom Cruise ha organizzato con successo un revival del franchise, fino a diventare uno dei nomi più affidabili nell’intrattenimento da blockbuster.

Leggi anche Simon Pegg confessa: “Ho nascosto il mio problema con l’alcol sul set di Mission: Impossible”