Simon Pegg confessa: “Ho nascosto il mio problema con l’alcol sul set di Mission: Impossible III”

Simon Pegg parla della sua dipendenza dall'alcol e della difficoltà nel nasconderlo sul set di un action movie molto importante.

Simon Pegg è uno degli attori comici, adesso anche protagonista della serie TV hit The Boys, più popolari dello spettacolo contemporaneo. La sua grande versatilità e il suo acutissimo senso dell’umorismo, unito ad un line delivery e a tempi comici magistrali, lo rendono una scelta sempre vincente nel cast di qualsiasi tipo di produzione. Pegg, tuttavia, non ha mai nascosto di avere problemi personali con l’alcol e di aver subito molti danni sia nella carriera che nella vita privata a causa di questa sua problematica cronica.

In particolar modo, l’attore si è confessato in una intervista a BBC Radio 4 confessando la grande difficoltà vissuta sul set di uno degli action movie più famosi degli ultimi anni. Parliamo di Mission: Impossible III.Ecco quali sono state le sue parole durante il colloquio con Radio 4.

Simon Pegg confessa: “Ho nascosto il mio alcolismo con difficoltà sul set di un famoso film”

Marvel Cinematic Universe attori Cinematographe.it

Le parole di Pegg sono state molto emozionanti e al contempo confessate con grande ironia dall’attore comico: il suo senso dell’umorismo è sempre presente, anche quando si parla di una problematica così grave ed invalidante. “Diventi molto subdolo quando una cosa del genere fa parte della tua vita. Impari a bere senza che nessuno se ne accorga perché la dipendenza prende il sopravvento” ha confessato la star ai microfoni di Radio 4.

L’alcol vuole che tu continui a bere e farà tutto il possibile per non essere fermato“, ha ribadito Pegg in modo piuttosto accorato “Ma alla fine la tua condizione raggiunge un livello che non ti permette più di tenerla nascosta alla gente ed è allora che, per fortuna, sono riuscito a sconfiggere la mia dipendenza.”

L’importante è che il periodo difficile sia passato e che Pegg sia ora tornato in grande forma, con ancora una brillante carriera davanti a lui!