Mindcage – Mente criminale: trailer e data d’uscita del film con John Malkovich e Martin Lawrence

John Malkovich, Martin Lawrence e Melissa Roxburgh guidano il cast del thriller Mindcage - Mente criminale.

È stato svelato il trailer italiano del nuovo thriller di Mauro Borrelli (The Recall – L’Invasione, WarHunt), Mindcage – Mente Criminale, che vanta un cast stellare formato da John Malkovich (Le relazioni pericolose, Il tè nel deserto), Martin Lawrence (Bad Boys) e Melissa Roxburgh (la celebre Michaela Beth Stone nella serie tv statunitense di successo Manifest). Il film arriverà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Medusa Film per Notorious Pictures.

John Malkovich, Martin Lawrence e Melissa Roxburgh nel trailer di Mindcage – Mente criminale

Il film racconta l’avvincente ricerca di un assassino imitatore da parte dei detective Jake (Martin Lawrence) e Marty (Melissa Roxburgh). I due, attraverso numerosi espedienti e colpi di scena, chiederanno aiuto a L’Artista (John Malkovich), un pericoloso serial killer incarcerato e dalla mente diabolica che li attirerà in un gioco contorto e pieno di suspance.

Il regista Mauro Borrelli, noto anche come sceneggiatore, designer e visual artist ha utilizzato elementi ancestrali suggestivi che ricordano film di successo come Il sesto senso, Seven e Constantine, immergendo lo spettatore in un’affascinante cornice dark. Fondamentali, in tal senso, i richiami all’arte classica religiosa italiana che si fondono perfettamente con l’estetica noir.

Leggi anche Mission: Impossible 7, il trailer della nuova impossibile impresa di Tom Cruise