Midnight Sun: trailer del film con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger

Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger saranno i protagonisti del dramma romantico Midnight Sun, in uscita il prossimo anno

Se questa estate Noi siamo tutto non ha soddisfatto i vostri gusti sulle storie per giovani adulti su degli adolescenti che devono affrontare la vita con una gravissima malattia rara, preparatevi: sta arrivando Midnight Sun. Diretto da Scott Speer (Step Up Revolution) e interpretato da Bella Thorne (La babysitter), Patrick Schwarzenegger (Dear Eleonor), Quinn Shephard (The Assassination – Al centro del complotto), Ken Tremblett, Suleka Mathew e Rob Riggle, questo è in realtà un remake del film giapponese con lo stesso nome dal 2006. Il film racconta la storia di una giovane donna che non può uscire all’aperto durante il giorno e che riesce comunque a incontrare l’amore della sua vita. Ecco la sinossi ufficiale:

MIDNIGHT SUN, un dramma romantico epico, segue la diciassettenne Katie Price (Thorne), protetta fin dall’infanzia a causa di una sensibilità alla luce solare che minaccia la sua vita. Il mondo di Katie si apre dopo il tramonto quando si avventura a suonare la chitarra per i viaggiatori. Una notte incontra Charlie (Schwarzenegger) che ha segretamente ammirato per anni. Nasconde le sue condizioni da lui e i due intraprendono una storia d’amore straordinariamente potente. Rob Riggle interpreta il padre amorevole e compassionevole di Katie, Jack, che si sforza di dare una vita normale a sua figlia.

Midnight Sun arriverà nei cinema d’oltreoceano il 23 marzo del prossimo. Non si conoscono ancora i dettagli di un possibile uscita italiana.