Me contro Te – Persi nel tempo quando esce? Trailer, trama e cast del film

Pronti ad una nuova avventura cinematografica in compagnia dei Me contro Te? Ecco tutto quello che sappiamo sul loro nuovo film!

Dopo lo straordinario successo dei primi due film, i Me contro Te sono pronti a tornare al cinema. Luì e Sofì, che presto come è ben noto convoleranno a nozze, hanno debuttato sul grande schermo nel corso del 2020 con Me contro Te – La vendetta del Signor S, film che ha incassato oltre nove milioni di euro. Lo scorso agosto è stato distribuito il sequel, intitolato Me contro Te – Il mistero della scuola incantata, che ha confermato il successo della coppia conquistando oltre quattro milioni di euro ai botteghini. Ora, è il momento del terzo capitolo, dal titolo Me Contro Te – Persi nel tempo.

Tutto quello che dovete sapere su Me contro Te – Persi nel tempo

Me contro Te – Persi nel tempo: trailer e trama del film

 

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Me contro Te – Persi nel tempo: cast e personaggi

Me contro Te - Persi nel tempo; cinematographe.it

Il cast di Me contro Te – Persi nel tempo comprende naturalmente Luigi Calagna e Sofia Scalia, rispettivamente Luì e Sofì, Michele Savoia (Pongo), Andrea Garofalo (Leonard) e Antonella Carone (Perfidia).

Me contro Te – Persi nel tempo: data d’uscita e durata del film

Me contro Te – Persi nel tempo è diretto da Gianluca Leuzzi su una sceneggiatura di Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calcagna e Sofia Scalia. Distribuito nelle sale dalla Warner Bros. Italia, il film (della durata di 60 minuti) è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2022 distribuito da Warner Bros.

Leggi anche Chi sono Luì e Sofì? Tutto quello che dovete sapere sui Me contro Te 

Articoli correlati